L'appartamento è stato interamente ristrutturato, Luceled ha elaborato il progetto illuminotecnico, fornito i corpi illuminanti
occupandosi anche del montaggio e del collaudo finale.
Ingresso:
A soffitto abbiamo montato i micro spot a scomparsa di 9010 da 5W, il foro visibile è di soli 13mm e quando spenti sono appena visibili.
Abbiamo scelto di accostarli alla parete destra e di proseguire sulla vetrata per evidenziare il volume dell'ambiente cucina.
Una vista dell'altro corridoio che si apre sul living dove sono stati montati gli stessi microspot e si scorge la vetrata della cucina.
Cucina:
il lampadario è il Notorius di Toscot® in maiolica con tre lampade E27.
Le sospensioni sullo snack sono in metallo nero opaco, GO di Exenia con lampada led GU10
Living:
L'illuminazione generale è composta da una serie di microspot di 9010 - gli stessi dei corridoi - mentre sul tavolo da pranzo abbiamo scelto due sospensioni
FALLING di Tobias Grau® con led integrato e dimmerabili, colore bianco opaco.
Sullo sfondo è visibile una gola luminosa creata ad hoc in cartongesso al cui interno è stat montato un profilo led, dimmerabile.
Vista frontale del tavolo da pranzo, visibile a soffitto la stessa gola luminosa della parete opposta, i microspot e le sospensioni Falling.
Letto padronale: lampade a sospensione da 3W di AXO LIGHT sui comodini, per l'illuminazione della stanza sono stati montati 6 faretti in gesso a scomparsa.
WC padronale: a soffitto sono stati montati 4 faretti in gesso a scomparsa. Sullo specchio l'Orizzonte 70M cromo di ICONE LUCE.
WC ospiti: a soffitto sono stati montati 2 faretti in gesso a scomparsa mentre a parete è stata realizzata una gola luminosa con profilo led.
Studio:
la parete è stata decorata con una particolare vernice texturizzata e illuminata con un profilo led.
A soffitto sono state installati due plafoni led da 25W in gesso con vetro a filo.
Dettaglio della parete illuminata con profilo led montato dentro apposita cornice.